Logo CesConsumatori

Controversie Operatori Energia Gas – Telefonia

Hai avuto problemi con il tuo gestore? Hai subito disservizi o ti sono state addebitate penali per recesso anticipato? Ti hanno inviato fatture più alte di quanto concordato e non sei riuscito a ottenere nessuna risposta tramite il servizio clienti o rivolgendoti al consulente che seguiva il tuo contratto?

Offriamo una consulenza gratuita per comprendere se hai diritto o meno ad un indennizzo o allo storno di eventuali insoluti nei confronti dell’operatore. Seguiamo la procedura conciliativa fino alla sua definizione presentando le tue richieste nei confronti dell’operatore telefonico nelle sedi preposte: Co.Re.Com ed Agcom della tua regione.

COME FUNZIONA

DESCRIVI IL PROBLEMA

Fornisci più informazioni possibili, una corretta descrizione di quanto avvenuto velocizza la fase di valutazione e permette di ottenere, se dovuto, il rimborso o lo storno di quanto addebitato in tempi rapidi.

INVIA LA DOCUMENTAZIONE

Dopo un’analisi preliminare gratuita ti richiederemo la documentazione necessaria per avviare la tua pratica. Una documentazione completa e dettagliata, ci aiuterà ad essere efficaci ed efficienti nell’ottenimento di un risultato positivo.

SEGUI L’ITER DELLA TUA PRATICA

Ti avviseremo tramite mail per ogni avanzamento riguardante la tua pratica, fino all’ottenimento di un rimborso o dello storno. Potrai visualizzare in ogni caso tutte le informazioni relative alla tua conciliazione nella tua area riservata in qualunque momento.

CesConsumatori – Copyright © 2020 Tutti i diritti riservati – Privacy